IL DIBATTITO TRA FILOSOFIA E SCIENZA INAUGURA UN BLOG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cartellobianco
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    vi volevo segnalare un nuovo blog inaugurato in occasione della terza edizione della Parola Contesa: scienziati e filosofi nel corso di nove incontri - in programma fino al 10 dicembre sul palco dell’Eliseo di Roma, al teatro Dal Verme di Milano e al Mercadante di Napoli, discuteranno di Cosmo, Viaggio, Felicità, Bioetica, Evoluzione, Universo, Ricordare, Scrivere e Leggere. Attraverso il blog è possibile vedere lo streaming delle serate (scaricabile in podcast), leggere i post scritti dagli stessi moderatori dei dibattiti e, naturalmente, postare un proprio commento. Date un'occhiata...
    Blog La Parola Contesahttp://diario.enel.it/parolacontesa/
     
    Top
    .
  2. Strider345
     
    .

    User deleted


    Saluti.

    Dunque, vorrei subito essere chiaro. Non mi dispiace che tu abbia citato questo sito che mi pare interessante. Si richiede comunque a questo forum una minima partecipazione, per essere chiari, se hai usato queste pagine come spazio pubblicitario, sarò costretto a prendere provvedimenti perchè non è un luogo dove fare SPAM. Aspetto dunque un po' di tempo per leggere qualche tuo interessante intervento.

    A buon rendere.
     
    Top
    .
  3. Strider345
     
    .

    User deleted


    Dopo un po' di attesa, non avendo letto null'altro di tuo, considero questo post SPAM, e lo chiudo di conseguenza. Per linkare siti esterni siete pregati di contattarmi prima
     
    Top
    .
2 replies since 19/10/2007, 15:18   160 views
  Share  
.