Mi dissocio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Strider345
     
    .

    User deleted


    Io mi stamperò su una maglietta quest'immagine.
    image

    Non c'è alcun copyright, io non metto copyright sulle mie creazioni, anzi più gente segue il mio esempio, meglio è. Il genere umano sta iniziando a meritare sempre meno gente.
     
    Top
    .
  2. Andre the Immortal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il genere umano sta iniziando a meritare sempre meno gente.

    Posso capire ma non darti pienamente ragione...

    L'umanità è sempre stata così, ne sono profondamente convinto, più mi informo più me ne accerto, ci sono sempre state delle persone che l'umanità non si meritava; e che sono morte guadagnandosi il rispetto, quello vero, di pochi...
     
    Top
    .
  3. Frankie93
     
    .

    User deleted


    ...hai pienamente ragione......la legge fa schifo.......come dal tronde noi stessi....tutti siamo diversi ma alla fin fine tutti siamo uguali....
    Copyright FRankie93 2006/2007 :lolpicchia: :ccc:
     
    Top
    .
  4. Maailman loppu
     
    .

    User deleted


    Frankie, per me è troppo semplice dire che siamo tutti diversi e in fondo tutti uguali, e identificare quell' "uguali" con "immeritevoli di vivere, ottusi e corrotti", cattivi, insomma...
    Certo, siamo tutti esseri umani e abbiamo tutti la stessa tendenza a commettere stupidaggini, ma ci sono anche persone che, come ha detto Andrea, il rispetto se lo sono guadagnato... Non necessariamente morendo: io penso a chi fa il proprio lavoro con passione, a chi aiuta gli altri (il fatto che non li vediamo è un loro punto di merito, perchè non vanno in giro a sbandierare "Ehi guardate, ho fatto del bene!!!", chi lotta per le sue idee o quanto meno per ridurre i danni altrui in politica o in altri ambiti... Non bisogna essere troppo ottimisti, ma nemmeno ciecamente pessimisti... Ricordiamoci che non possiamo trarre conclusioni generali sull'uomo senza aver conosciuto ogni singolo uomo, il che è impossibile... perciò cerchiamo di essere obiettivi. Non clementi, solo obiettivi.
     
    Top
    .
  5. Andre the Immortal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non necessariamente morendo

    MI sono espresso male... as usual...

    Con morti intendevo gente che è già scomparsa e che durante la sua vita non ha avuto riconscimento delle proprie azioni... per fortuna di gente fantastica ce n'è anche al giorno d'oggi, peccato che sia trattata nella stessa maniera... per citare due esempi, Alex Zanotelli e Gino Strada...
     
    Top
    .
  6. Strider345
     
    .

    User deleted


    Frankie tuttavia non dice male, effettivamente siamo tutti diversamente uguali. Alla fin fine, ragioniamo tutti quanti con il metodo: "e a me cosa spetta"? Chi riesce a far qualcosa senza questo pensiero è gia' un passo avanti. Tornando alle leggi italiane, si, forse sono le più stupide e mal rispettate in Europa, ma, come leggi nell'immagine all'inizio della discussione, anche in Germania non è che sia meglio...
     
    Top
    .
  7. Andre the Immortal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    le leggi italiane, si, forse sono le più stupide e mal rispettate in Europa

    é un malcostume comune in Italia... dare la colpa alle leggi.

    Da un punto di vista è vero, nel senso che però le leggi italiane non sono stupide, inutili o opressive... sono solo TROPPE, essendo troppe il cittadino italiano si sente "autorizzato" ad eluderle ma dall'altro fronte sono così tante perchè vista la natura italiana si è reso necessario dover regolare le più minime cose nella vita di tutti i giorni...

    Il fatto è che l'italiano si sente un furbetto che è "figo" se evade le tasse... un esempio per renderne centomila...
     
    Top
    .
6 replies since 14/10/2007, 20:43   285 views
  Share  
.