Stupro sdoganato

Quando il reato diventa routine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andre the Immortal
     
    .

    User deleted


    Lancio una pietra nello stagno, giusto per vedere che onde vengono fuori...

    Prendo in esame un argomento in particolare ma questo stesso ragionamento può essere eseguito per molti altri reati.
    questo sputno di riflessione mi è stato illuminato dal sempre presente, attivo e dirompente Beppe che ha posto sensatamente questa costatazione:

    CITAZIONE
    La donna è diventata un oggetto da penetrare nel sedile posteriore di una macchina a Bologna, da trascinare con un cappio in un rudere a Milano o da picchiare e possedere su una scalinata a Spresiano. Tutti i giorni. Alla luce del sole.

    [...]
    CITAZIONE
    Tette, vagine e sederi sono presenti in tutti i programmi e in tutte le pubblicità.

    Lui si riferisce a fatti recentemente avvenuti, sul suo blog potrete approfondire se interessati, e alla fine rileva ciò che è la realtà.
    Non faccio ne il bacchettone, ne il bigotto, il corpo femminile è una delle rare meraviglie del mondo, di quelle vere; apprezzo la femminilità ma quella cristallina quella che ha stile...non credete che le centinaia di letterine, veline, subrettine, siano un'offesa alla vera femminilità? Tutte queste figurine hanno scritto in fronte "vado bene per una botta e via", e la donna non è questo...

    A vous...
     
    Top
    .
  2. Strider345
     
    .

    User deleted


    La donna. Un mondo che mai nessun uomo (essere maschile) su questo pianeta ha compreso e svelato del tutto.
    Altro che piramide di giza, colosseo e torre eiffel, la donna in tutta la sua essenza è l'unica meraviglia di questo mondo.

    Ci sono state donne perfide nella storia, crudeli, sicuramente anche peggio degli uomini, non c'è dubbio.
    Ma se stiamo a guardare, è il maschio che commette e ha sempre commesso degli atti orribili.

    Un atto di violenza contro una donna è un atto di violenza contro la nostra vita stessa.

    Questo è il mio pensiero.
     
    Top
    .
  3. °Ombra°
     
    .

    User deleted


    Che bravi ragazzi che siete ^_^ ... fortuna che c'è ancora qualcuno che la pensa così
     
    Top
    .
  4. Gamahuaia
     
    .

    User deleted


    mi associo... anche se però penso che le donne siano l'esatta metà degli uomini e che uno senza l'altra non riuscirebbe a vivere, ma nemmeno le donne senza gli uomini riuscirebbero a vivere, questo è certo... Purtroppo è anche noto che sia sempre colpa degli uomini quando succede quialcosa di grave, solo perchè le donne stanno nelle retrovie :tu: scheerzo...

     
    Top
    .
3 replies since 14/10/2007, 18:53   163 views
  Share  
.