Zio Ematitos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Strider345
     
    .

    User deleted


    Per chi non li conosce ancora (e com'è possibile questo, io parlo di loro in continuazione!! ahahah) questi grandi della "musica" italiana allietano i nostri intervalli e le nostre serate senza senso!

    Loro sono gli Zio Ematitos, che ci hanno regalato successi come : Io abito Attorino, Stimato Ezio, Boh Impazzito, Non sa parlare, Scaz, Di chi è questa porchetta e chi più ne ha più ne metta!

    Ecco il loro sito, dove potrete scaricare GRATIS tutte le loro canzoni!! (e perchè, qualcuno pagherebbe anche? :lol: :lol: )

    ZIo Ematitos - Song Downloads

    Siamo in off topic, giusto?? :unsure: :unsure: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2. Gamahuaia
     
    .

    User deleted


    Io odiavo questo gruppo... Però la loro demenza mi ha contagiato e adesso li posso sopportare... Talmente tanto che canto io abito attorino ogni ora del giorno... a volte anche solo la melodia, dicendo mucchi di lettere a caso!!! Vero Mr Admin??
    E dato che sono dementi ci sta la sfilza di immaginette stupide ofèl!! image image image image image image image image image image image image

    Edited by Gamahuaia - 11/10/2007, 22:08
     
    Top
    .
  3. Strider345
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gamahuaia @ 11/10/2007, 17:40)
    image

    scusa???? :huh:
    non per il fatto che mi consideri donna... e nemmeno perchè mi ami... so entrambe le cose, carissimo!! :lol: :lol: :wub: :lol: :lol: :lol: :culo:
     
    Top
    .
  4. Gamahuaia
     
    .

    User deleted


    LOL!!!
     
    Top
    .
3 replies since 11/10/2007, 15:50   212 views
  Share  
.