[Open Source] Internet Utility

Utilità per internet, free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Strider345
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Segnalati da Ch0b34t_tHe_mC
    Inviato il: 27/9/2007, 14:46

    Thunderbird

    http://www.mozillaitalia.it/thunderbird/
    Gestore di posta elettronica(per capirci tipo outlook ma fatto 1000 volte meglio)

    il già citato firefox

    http://www.mozillaitalia.it/firefox/
    browser internet; a mio parere il migliore sul mercato ma anche Opera non scherza


    Miranda IM


    www.miranda-im.org/
    client per vari protocolli di istant messaging(msn, icq, irc, yahoo e altri) leggerissimo e con alcune funzioni che nei classici client non sono presenti.

    Emule

    http://www.webi.org/go.php?out=http://www.emule-project.net/
    questo lo conoscono tutti, software p2p(peer to peer, non pay to play) per la diffusione di qualsiasi tipo di file

     
    Top
    .
  2. Gamahuaia
     
    .

    User deleted


    Mi spiegheresti come funziona miranda? E' tipo un messenger ma privo di bug e di cazzatine che rompono così tanto i coglioni??
     
    Top
    .
  3. Strider345
     
    .

    User deleted


    Miranda è un software che comprende molti protocolli di istant messaging, compreso msn.. è carino, semplicissimo e senza pubblicità e stronzate varie.

    Unica pecca: non ha nessuna emoticon.

    Se le invii così :-D, a chi usa msn verrà fuori questa :D , ma quelle che ti vengono inviate le vedi così :-) :-P

    Comunque non è niente male. E' leggerissimo
     
    Top
    .
  4. Andre the Immortal
     
    .

    User deleted


    Per le emoticon è questione di abitudine... con kopete io gli ho detto addio e non mi sono pentito nemmeno per un secondo... Per la libertà me ne sono sbattuto di due immaginette che si muovono
     
    Top
    .
  5. °Ombra°
     
    .

    User deleted


    ma se io vi dicessi che uso aMSN mi date contro crudelmente?!?
    Tra me e Kopete non c'è molto feeling..
     
    Top
    .
  6. Ch0b34t_tHe_mC
     
    .

    User deleted


    amsn è ancora dignitoso.

    un altra cosa comoda/scomoda di miranda è che i trilli non vi arrivano proprio. quindi se avete qualcuno abbastanza idiota da contattarvi solo con trilli magari nemmeno lo vedrete. un altra cosa comoda/scomoda è che non vi verrà fuori il pop up quando vi contattano per il primo mess ma solo in basso a destra vi verrà segnalato. utile se si sta facendo girare un programma pesante perchè non vi rallenta ma scomodo perchè a volte non vi cade l'occhio. inoltre blocca quelle fastidiose multi conversazioni che impallano computer nuovi da 2000 euro. qui dovrete dare la conferma come per quando vi arriva il messaggio e inoltre anche se le aprite miranda li regge meglio
     
    Top
    .
  7. ghiggio
     
    .

    User deleted


    amsn è sempre software libero...solo che è un po cacoso come grafica (è scritto in tcl/tk per essere multipiattaforma)...comunque lo vogliono riscrivere in c mi pare, e separare la grafica dal core!non vedo l'ora!
     
    Top
    .
  8. Strider345
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ch0b34t_tHe_mC @ 27/9/2007, 22:57)
    amsn è ancora dignitoso.

    un altra cosa comoda/scomoda di miranda è che i trilli non vi arrivano proprio. quindi se avete qualcuno abbastanza idiota da contattarvi solo con trilli magari nemmeno lo vedrete. un altra cosa comoda/scomoda è che non vi verrà fuori il pop up quando vi contattano per il primo mess ma solo in basso a destra vi verrà segnalato. utile se si sta facendo girare un programma pesante perchè non vi rallenta ma scomodo perchè a volte non vi cade l'occhio. inoltre blocca quelle fastidiose multi conversazioni che impallano computer nuovi da 2000 euro. qui dovrete dare la conferma come per quando vi arriva il messaggio e inoltre anche se le aprite miranda li regge meglio

    si è vero, ma io i trilli li disattivo anche su msn, quindi per me è meraviglioso
     
    Top
    .
7 replies since 27/9/2007, 15:31   343 views
  Share  
.