Introduction....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sig.DolceVendetta
     
    .

    User deleted


    Salve miei cari... anche io, come la mia unica e bellissima amata zia garbage, devo presentarmi a poca gente... mi chiamo Giulia, e ho 15 (quasi 16, evvai!!) anni...
    Amo contornarmi di persone intelligenti (anche se guardando la gente con cui vado in giro non si direbbe... buauah scherzu tesori) e credo che questo blog faccia per me... ho iniziato solo quest'anno a studiare Filosofia, e posso affermare senza indugio che la adoro, merito sicuramente di un professore fantastico che ci spinge sempre a ragionare insieme e, di conseguenza, crescere.
    Mi piace molto la MUSICA (Emo, metal, metal - core, screamo, punk, grunge, rock, hard rock e simili, ma non disdegno il jazz e il blues e i cantautori italiani) ho la passione della scrittura, (ho iniziato un romanzo) la recitazione e mi piace aiutare i miei amici quando sono in difficoltà....
    Non saprei cosa dire d'altro.... il mio cervellino sta andando in cimbali... quindi... :djs: <_< non chiedetemi perchè l'ho fatto. :5555: ciauuuuu gente!! se volete, rispondetemi... altrimenti giuro che piango. guahuh :shifty: MY CHEMICAL ROMANCE RULEZZZZZZZZZZZZZZ PS: Eh si, ci voleva proprio.
     
    Top
    .
  2. Strider345
     
    .

    User deleted


    Giuly? Non mi aspettavo di trovarti qui!Benvenuta!^^
     
    Top
    .
  3. Sig.DolceVendetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strider345 @ 23/9/2007, 16:06)
    Giuly? Non mi aspettavo di trovarti qui!Benvenuta!^^

    Perchè?? Fporse non mi vuoi??? :cry: buahuah me l'ha detto Eli...
     
    Top
    .
  4. Gamahuaia
     
    .

    User deleted


    Wow, ci hai preso alla sprovvista! However welcome to our badland!!
     
    Top
    .
  5. Strider345
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sig.DolceVendetta @ 23/9/2007, 16:49)
    CITAZIONE (Strider345 @ 23/9/2007, 16:06)
    Giuly? Non mi aspettavo di trovarti qui!Benvenuta!^^

    Perchè?? Fporse non mi vuoi??? :cry: buahuah me l'ha detto Eli...

    Certo che non ti voglio! :P

    Ma scherzo, era solo per dire che non ci aspettavamo di trovarti qui! Ho scritto benvenutissima!!! ^^
     
    Top
    .
  6. Zia_GArBagE
     
    .

    User deleted


    Ma Benvenutissima unico individuo della faccia del mondo che risponde con la sua esistenza alla domanda "perchè sopravvivo"!!!!!!!!!!
    Che bello,tutti qua,una grande famiglia!! ^^ ...ma quanto sono idiota :lol: :shifty:


    Bho...comunque concludo questo mio intervento alla novità della tua presenza inaspettata e amenamente sorprendente da altri ma attesa con fervore da me con un:Mi congedo da vostra Signoria XD



    Scusate...è tardi....ma anche se fosse presto forse sarei pazza da legare in ugual modo :B):
    giulia ti amo :D
    addio
     
    Top
    .
5 replies since 23/9/2007, 14:31   181 views
  Share  
.