Knock knock

Un viaggiatore io sono, e un navigante, e ogni giorno scopro un nuovo territorio della mia anima.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maailman loppu
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi chiamo Sara, sono approdata a questo forum grazie al Freez e a Riccardo, miei irriducibili compagni di classe...
    Qualcosa riguardo a me: sono appena tornata dalla Finlandia, "la mia seconda patria", sono fondamentalmente asociale e inizio pensieri che poi termino nella mia mente lasciando perplesso chi mi ascolta... a parte questi intimi particolari da cartella psichiatrica...

    Mi piace scrivere, leggere, ascoltare qualsiasi tipo di musica a parte la techno (preferibilmente comunque rock e metal); mi piace il cinema, soprattutto le produzioni europee (odio gli sbancabotteghini hollywoodiani!). Mi piace la filosofia, potrei dirmi una materialista emergente ma il mio pensiero è ancora work-in-progress; mi piace la psicologia e tendo inevitabilmente all'introspezione (e a volte finisco a crearmi labirinti di vetro sullo stile di Pirandello). Seguendo una religione neopagana (la Wicca), mi interesso di tutto ciò che riguarda le religioni pagane antiche, in particolare della cultura celtica. Amo la Natura e faccio quello che posso per rispettarla. Mi piacciono le lingue straniere, più sono difficili e meglio è.
    Altro... beh, mi farò conoscere meglio nel tempo e nelle discussioni... detesto il dogmatismo e l'intolleranza, e il bigottismo sopra ogni altra cosa.

    Ascoltando una canzone dei mitici Atroci (ah, sì, mi piacciono i gruppi demenziali tipo gli Atroci o Elio e le Storie Tese), concludo questo post... grazie in anticipo per il benvenuto (vero che mi date il benvenuto? - occhi pieni di tristezza da cucciolo abbandonato in autostrada), e al prossimo post!
     
    Top
    .
  2. Strider345
     
    .

    User deleted


    benvenuta, non credevo che avresti accolto il nostro invito in modo così celere! spero tu ti troverai bene qui, direi che il requisito fondamentale qui è il rispetto e l'educazione, e non mi sembri una persona priva di queste attitudini!

    Have fun
     
    Top
    .
  3. Gamahuaia
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nella nostra oasi di dolore!!!

    Eh sì, perchè fino adesso di pensieri allegri ce ne sono ben pochi :kkjhg: :wacko: :lol: :lolpicchia: Mi piace mettere smilety a caso a volte
     
    Top
    .
  4. Maailman loppu
     
    .

    User deleted


    Per vendicarmi dei tuoi inopportuni smiley ti sommergerò le caselle di dialogo di msn di smileys "abbraccio sinistro".... La mia preferita è questa comunque :cavallo:
    Grazie per il benvenuto, vedrete che qualche pensiero allegro, qualche sega mentale luminosa e positiva verrà fuori...
     
    Top
    .
  5. Zia_GArBagE
     
    .

    User deleted


    Ciao!Scusa per il ritardo ma è da qualche giorno che non giro più qui,comunque benvenutissima in questo forum!Sono Elisa e sono quella tipa un pò svitata che vedi all'entrata da scuola tutti i giorni tra quegli individui fuori dall'ordinario quali riccardo massa e vittorio frisina :D Sembra l'appello :5555: ok basta...Comunque è bella avere qui una Finlandese-inside! :B): oh yeah....e adesso me ne esco con un oh yeah bella lì ciao XD
    ....bho....son troppo fusa.... XD

    Ps:oh secondo me è troppo bella sta faccina :shifty: è troppo ammiccosa
     
    Top
    .
  6. Andre the Immortal
     
    .

    User deleted


    Massì mi presento anch'io... Son Frag... quello pazzo furioso...

    Chitarrista di fama scolastica... Profondamente pessimista secondo alcuni... Una gran testa di cazzo secondo altri... Alcuni mi chiamano "rosso" ma a quelli non faccio nemmeno più caso... Comunque nel corso degli anni ho accumulato parecchia bile nei confronti dell'umanità ma non preoccupatevi non la riverserò tutta sul forum... la centellinerò e cercherò di fare anch'io la mia parte in questa piccola espressione di democrazia vera...

    Os Vemos
     
    Top
    .
  7. Strider345
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andre the Immortal @ 25/9/2007, 19:47)
    Massì mi presento anch'io... Son Frag... quello pazzo furioso...

    Chitarrista di fama scolastica... Profondamente pessimista secondo alcuni... Una gran testa di cazzo secondo altri... Alcuni mi chiamano "rosso" ma a quelli non faccio nemmeno più caso... Comunque nel corso degli anni ho accumulato parecchia bile nei confronti dell'umanità ma non preoccupatevi non la riverserò tutta sul forum... la centellinerò e cercherò di fare anch'io la mia parte in questa piccola espressione di democrazia vera...

    Os Vemos

    Andre, un post per utente. Presentati in un post personale tuo, grazie!
     
    Top
    .
  8. Maailman loppu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andre the Immortal @ 25/9/2007, 19:47)
    Massì mi presento anch'io... Son Frag... quello pazzo furioso...

    Chitarrista di fama scolastica... Profondamente pessimista secondo alcuni... Una gran testa di cazzo secondo altri... Alcuni mi chiamano "rosso" ma a quelli non faccio nemmeno più caso... Comunque nel corso degli anni ho accumulato parecchia bile nei confronti dell'umanità ma non preoccupatevi non la riverserò tutta sul forum... la centellinerò e cercherò di fare anch'io la mia parte in questa piccola espressione di democrazia vera...

    Os Vemos

    (non mi dispiace se Andre mi fa da zecca alla discussione e si presenta qui, purchè paghi l'affitto a fine mese, HAI CAPITO COCCO?! DEVI SGANCIARE LE PALANCHE!)

    ci sono animali che sputano la bile in faccia ai nemici per difendersi, e devo riconoscere che questo sistema funziona anche per gli umani, data la percentuale di teste di c..., quelle vere, che ci sono in giro. Idem per il pessimismo, è sempre una buona forma di difesa. Io purtroppo non riesco ad essere pessimista e finisco sempre per farmi male. Benvenuto nel forum anche da parte della donna asociale (sembra il nome di un supereroe della Marvin, la Donna Asociale...). ^_^

     
    Top
    .
7 replies since 22/9/2007, 15:20   180 views
  Share  
.