[Crisi Cliamatica] Mosche sul riscaldamento globale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andre the Immortal
     
    .

    User deleted


    Che ne dite di andare a cercare tutti gli articoli di tracotanti ignoranti che spavoneggiano le teorie più strampalate sul riscaldamento globale continuando a scolpevolizzare l'inquinamento.

    Mi è venuta l'idea leggendo questo articolo, che cita come causa principale del riscaldamento globale niente e popò di meno che il Sole!, un vero genio:

    http://peppecaridi2.wordpress.com/2008/11/...e/#comment-2583

    Vi prego bombardatelo di commenti, e nel limite della legalità di insulti. :inca: :inca: :inca: :inca:
     
    Top
    .
  2. Gamahuaia
     
    .

    User deleted


    Commentato a dovere... Secondo me certa gente si fa troppo... :ccc: image image
     
    Top
    .
  3. Strider345
     
    .

    User deleted


    Secondo me bisogna precisare una cosa: spezzo una lancia per quel tipo, anche se ancora non ho letto l'articolo, effettivamente il riscaldamento del globo è naturale ed è dovuto al sole che in effetti ogni tot anni aumenta la sua attività, con effetti anche sul pianeta. Tuttavia l'uomo ha ampliato questo processo naturale con la Co2 e i gas inquinanti.
     
    Top
    .
  4. Andre the Immortal
     
    .

    User deleted


    Si si, ma questo lo sappiamo tutti, gliel'ho fatto notare che le macchie solari sono cicliche. Ma la ricerca che lui porta a suo suffragio dice che l'aumento dell'intensità delle macchie solari è iniziato (guarda caso) all'inizio della prima rivoluzione industriale, e questa è davvero grossa.
     
    Top
    .
  5. Gamahuaia
     
    .

    User deleted


    E soprattutto dice che la CO2 emessa dall'uomo è una quantità minima e non rilevante per il surriscaldamento del pianeta... Dice che è la natura che la emette
     
    Top
    .
  6. Andre the Immortal
     
    .

    User deleted


    certo tutti quegli stronzi di orsi sui suv... per dio!

    Comunque il tipo persevera, vi prego leggete qui e massacratelo ancora di più.
     
    Top
    .
  7. Strider345
     
    .

    User deleted


    Cerchiamo di non massacrare nessuno, tanto è inutile, cerchiamo di distribuire il nostro messaggio di risparmio energetico e basta.

    Comunque, c'è anche la mia risposta
     
    Top
    .
  8. Andre the Immortal
     
    .

    User deleted


    Ha ragione, assolutamente d'accordo, ho esagerato e me ne scuso, comunque non muto le mie idee per quanto riguarda il merito del discorso.
     
    Top
    .
  9. Gamahuaia
     
    .

    User deleted


    Ho commentato anche io un ultima volta... Ora mi spiego molte cose... Andate a leggere le risposte date al nostro admin, per favore
     
    Top
    .
  10. Andre the Immortal
     
    .

    User deleted


    Certe mentalità non si smentiscono mai, i ristretti che danno dei ristretti, è una solfa vecchia come il mondo, ma anche la più vecchia tattica militare al mondo, la miglior difesa è l'attacco...
     
    Top
    .
9 replies since 12/11/2008, 00:28   191 views
  Share  
.