Diffondere il Verbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jackmorrow
     
    .

    User deleted



    Ho scoperto questo forum grazie ad un amico, il quale non ho la minima idea di come abbia fatto a trovarlo.
    Forse sembrerò rompiscatole ma, sebbene sia un forum fantastico in cuo ogni mente può esprimersi, manca la materia prima, ovvero le menti.
    Bisognerebbe organizzare una sorta di campagna di volantinaggio online ( detta spam ) volta a rimpinguare le nostre file.
    Inoltre eprchè non aggiungere delle sezioni?
    Io direi che il commento di Libri e Film potrebbe essere utile e divertente nonchè soubto per riflessioni.
    A voi la decisione.
    JackMorrow
     
    Top
    .
  2. Strider345
     
    .

    User deleted


    Io sono di questo avviso. Odio lo spam. Odio coloro che lo usano fino allo stremo, odio il senso stesso della questione. Questo forum, che non vuol far altro che differenziarsi dagli altri, non si abbasserà a questo genere di cose.
    Comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma non penso che attirerà qualcuno tramite lo spam. Ciò che ritengo lecito è ad esempio incollare il link in modo che gli altri lo vedano in modo indiretto, non so, se qualcuno è registrato ad altri forum può scriverlo nella firma, oppure nella frase di MSN, oppure come home-page quando richiesta nei commenti ad altri siti. Ma mai e poi mai con pubblicità fastidiosa come inoltro di email, come catene di sant'antonio, come intromissione in altri forum aprendo dei trade o cose simili.

    Questa visione della questione è ovvio che possa avere i suoi svantaggi. Tuttavia, tramite qualche comunicazione, la gente qui è aumentata, tu e nietsche gia' siete due ottimi acquisti.

    Forse voi non noterete ma tra i nostri visitatori spesso ci sono persone che vengono da Google e che visitano i nostri trade. Effettivamente trattiamo di argomenti che pochi altri trattano, e questo ci da il vantaggio.

    Sarà la forza dei nostri argomenti a portarci in alto e piano piano qualcuno arriverà. Questo non vieta a nessuno ovviamente di diffondere il verbo come dici tu a qualche amico, qualcuno a cui piace scrivere, insomma, consiglio, non spam.

    Per la sezione libri e film, se ci saranno sufficienti adesioni, verrà fatta.
     
    Top
    .
  3. Andre the Immortal
     
    .

    User deleted


    Il link è giàsulmio blog , anche se temo che sia servito a poco...

    CITAZIONE
    commento di Libri e Film

    Pienamente d'accordo, aderisco assolutamente, se poi ci aggiungiamo anche una sezione musicale con possibilità di discussione su testi, artisti, stili, generi, album non sarebbe male, io propongo...
     
    Top
    .
  4. Strider345
     
    .

    User deleted


    Comunque la sezione di cui state parlando è gia' "citazioni"

    Discussione rimandata al trade delle proposte: "I problemi di Gamahuaia", gia' presente in off topic
     
    Top
    .
3 replies since 28/8/2008, 12:20   3199 views
  Share  
.