Volete postare un romanzo piuttosto lungo?

Leggete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Strider345
     
    .

    User deleted


    Ho pensato ad una cosa che potrebbe essere interessante per chi vuole postare un romanzo lungo.
    Per rendere migliore e meno stancante la lettura a schermo è consigliabile dividere i capitoli, sempre che superino una certa lunghezza. Per fare questo, visto che lo spazio non ci manca, chi vorrà postare una storia a capitoli, o comunque decisamente lunga (es: il discorso vale per più di 3-4 pagine di word scritte in Times New Roman in carattere 12) avrà la possibilità di rendere unico il proprio scritto avendo una sezione nel forum apposita!
    A RICHIESTA, via messaggio personale, email, msn, come volete, potrete richiedermi di creare una sottosezione nella sezione "Tell A Story" apposta per voi, sezione della quale voi sarete i moderatori!

    Le richieste che verranno passate saranno solo quelle riguardanti delle storie lunghe o comunque quelle che scritte in un unico post non rendono bene. Insomma, avrete un vero e proprio libro virtuale nel quale scrivere.

    Le vostre sottosezioni saranno accessibili e scrivibili ovviamente anche dagli altri utenti, e starà al loro buonsenso NON POSTARE nuove discussioni nella vostra sezione, ma lasciare spazio solo al vostro racconto che potrete facilmente suddividere in capitoli.

    Per eventuali domande, sempre qui. Questo post rimarrà aperto per eventuali spiegazioni.

    Edited by Strider345 - 27/8/2008, 23:48
     
    Top
    .
  2. Gamahuaia
     
    .

    User deleted


    Quindi le mie "storielle" non valgono in questa sezione??? :no: :(
     
    Top
    .
  3. Strider345
     
    .

    User deleted


    Certo che valgono ma non avrai una sezione tutta per te.. ma hai letto quello che ho scritto nel post precedente?
     
    Top
    .
2 replies since 26/8/2008, 14:01   129 views
  Share  
.