Heilà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nottestellata
     
    .

    User deleted


    Ciao! :ciao: c'è spazio per una nuova utente???
    non conosco particolarmente il mondo della filosofia in riguardo ho letto solo qualche libro, ma in compenso amo ragionare sulla natura delle cose e sarei lieta sentire le opinioni di qualche filosofo in erba o esperto, per me è lo stesso purchè circolino idee :)
    p.s. potete darmi indicazioni su come posso impostare un immagine personale e 1 firma?
     
    Top
    .
  2. Strider345
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima! Siamo ben lieti di avere nuovi utenti, in quanto siamo un po' scarsi di personale operativo! Spazio ce n'è a sufficienza, anzi se porti qualche amico/amica avrai anche un premio speciale! (Scherzo non c'è nessun premio, però avrai la nostra riconoscenza! ehehehe)

    Per impostare avatar e firma trovi tutto nel menù opzioni in alto a sinistra vicino al tuo nickname dopo aver compiuto l'accesso al forum!

    Buona permanenza
     
    Top
    .
  3. Gamahuaia
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel nostro angolo di riflessione!!! Comunque anche noi non siamo espertissimi di filosofia, l'importante qui è far funzionare il cervello!!

    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  4. Andre the Immortal
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, fa sempre piacere che si aggiunga qualcuno, portando un po' di vita tra queste pagine, spero che la tua permanenza sia proficua e piacevole.

    L'immortale ti saluta.

     
    Top
    .
  5. nottestellata
     
    .

    User deleted


    grazie dell'accoglienza e del consiglio.. ^_^ sono un pò imbranata per quanto riguarda il mondo dell'informatica T_T.. comunque spero di trovarmi bene nel vostro forum vedo già molte discussioni interessanti, mi curerò di esporre il mio pensiero... ciaooo
    nottestellata
     
    Top
    .
4 replies since 22/7/2008, 21:12   170 views
  Share  
.