I consigli di Titor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andre the Immortal
     
    .

    User deleted


    Mi è capitato di incappare nella storia di John Titor un po' di tempo...
    Ne sono rimasto affascinanto, non per le evento in se, ma per tutte le riflessioni che mi ha portato... pensare ad un probabile futuro più simile ad un medioevo mi sembra molto plausibile, quindi ho dato un'okkiata ai suoi 10 consigli per il futuro... e mi sono dato come obbiettivo quello di tenterli sempre presenti... non si sa mai...
     
    Top
    .
  2. Strider345
     
    .

    User deleted


    John Titor è stato un fenomeno mediatico. Un genio comunque, perchè ha saputo immedesimarsi molto bene nella sua parte. Non si sà sinceramente se tutto ciò che ha detto sia vero. I viaggi nel tempo sono plausibili.. ma forse non verificabili. Come al solito ci sono pareri molto contrastanti su questa storia, personalmente ne sono rimasto affascinato molto anche io.
     
    Top
    .
  3. Ch0b34t_tHe_mC
     
    .

    User deleted


    a me è sempre parso un pacco stratosferico tant'è che ne ha cannate tante
     
    Top
    .
  4. Andre the Immortal
     
    .

    User deleted


    ci sono rimasto male anch'io
    girando un po' su internet ho scoperto che molte cose le ha sbagliato... il dubbio resta perchè diceva che da livelli spazio-temporali differenti poteva cambiare qualcosa... ma lo trovo troppo comodo...
     
    Top
    .
  5. Ch0b34t_tHe_mC
     
    .

    User deleted


    pure io. molte cose sembra le abbia studiate per giustificarsi. una guerra civile in america non è cosa da poco ne tantomeno è facilmente influenzabile dal suo operato
     
    Top
    .
  6. Gamahuaia
     
    .

    User deleted


    Io ho letto delal sua vicenda durante l'estate del 2006, o del 2005, non ricordo bene, e mi ha molto incuriosito... Di sicuro non ho mai creduto ciecamente al suo viaggio temporale su una cadillac, ma non ho neanche escluso la veridicità di alcune sue affermazioni a priori. Il fatto delle deformazioni spazio-temporali mi suona familiare, basti pensare a ritorno al futuro, però non è proprio da escludere. Io credo che da ogni minima decisione presa da qualcuno o qualcosa possa nascere un altro universo parallelo, magari completamnte diverso dalla realtà che conosciamo. Certo, è molto fantascientifica come idea, ma perchè no? Chi può dirmi di essere certo del contrario? Poi boh, non mi stupirei del fatto che sia solo un'immensa burla di qualcuno che ha avuto fortuna ad azzeccare qualcosa, al giorno d'oggi si fa anche di mooooolto peggio. Però i 10 consigli non sono del tutto da buttare via, da buon istruttore di sopravvivenza (operatore survival e outdoor!!!) ne so qualcosa :P :yoo:
     
    Top
    .
5 replies since 17/11/2007, 16:43   793 views
  Share  
.