Culmine del ciclo delle macchie solari

2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Strider345
     
    .

    User deleted


    Assolutamente OFF Topic... regolatevi
     
    Top
    .
  2. surfin' bird
     
    .

    User deleted


    la storia dei cicli delle macchie solari è risaputa. c'era scritto persino sul mio libro di scienze delle superiori.
    devo dirvi la verità. avete presente che il mese scorso al C.E.R.N. di ginevra hanno provato a fare l'esperimento di riproduzione del big bang? continuavano a ripetere che sarebbe potuto formarsi un buco nero che nel giro di quattro anni avrebbe inglobato la terra. per un momento ho pensato potesse trattarsi di quello. 4 anni: 2008+4=2012.
    be', ho fatto un commento su un'altra discussione in cui parlavo di avvenimenti che riportano l'equilibrio sulla terra. nel 2012 potrebbe verificarsi uno di questi avvenimenti. ad esempio la bomba atomca in cina. magari scoppierà davvero una guerra nucleare, che ridurrà l'intero genere umano in polvere. se la crisi economica continua, potremmo aspettarci di tutto.
     
    Top
    .
  3. Gamahuaia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (surfin' bird @ 8/11/2008, 02:10)
    avete presente che il mese scorso al C.E.R.N. di ginevra hanno provato a fare l'esperimento di riproduzione del big bang? continuavano a ripetere che sarebbe potuto formarsi un buco nero che nel giro di quattro anni avrebbe inglobato la terra.

    Informazione errata, non hanno mai voluto ricreare il big bang. Ma i telegiornali italiani purtroppo continuano a preferire le parole che fanno più scalpore tra il pubblico che la verità... L'unico modo in cui le parole "big bang" possano centrare con il CERN è dicendo che si volevano ricreare le condizioni subatomiche presenti al momento del big bang per poter trovare pa particella fondamentale costituente la materia... E anche quella del buco nero è grossa.. Dato che l'LHC fa scontrare delle particelle ed è impossibile che crei un buco nero, che, per chi non lo sappia ancora, è una possibile fase evolutiva di una stella.. Ma non è colpa tua Surfin' Bird, tu giustamente riporti quello che è stato detto ai tg!

    Comunque anche io penso che potrebbe succedere di tutto entro il 2012, anche se non credo ciecamente nella fine del mondo...
     
    Top
    .
17 replies since 15/10/2007, 17:24   4392 views
  Share  
.