Mi presento

anonimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Ombra°
     
    .

    User deleted


    Anche io mi presento sono Ambra Pisanu della 2A.. (piacere tuo).
    Mi sento un po' chiamata in causa da questo tuo elenco..

    CITAZIONE
    4- OMBRA nn so ke stt specie d bulletto da forum 6, ma t vorrei ricordar che io ho solo posto delle domande. s m volete scacciare, be allora significa che in sto forum volete parlare solo voi e sentirvi una schiera d eruditi.

    Non so voi ma io non vedo punti interrogativi ne qualsiasi altra cosa che possa essere paragonata ad una domanda. Leggo invece (o per meglio dire, cerco di interpretare..):

    CITAZIONE
    Ki ti da il diritto di credere che pensi solo te
    Ricordati ke t critchi l'uomo ma 6 uomo pure te
    credi d aver tanta cultura ma non ti accorgi che la cultura e" sempre stata fatta dall"uomo, x cui nn t lamentar dell"uomo. E" facile dire:"Tanto e' colpa dell"umanita"....

    Continuo a dire che fossi stata l'admin ti avrei bannato, ma vorrei chiarire.. non per il fatto che hai esposto una tua idea negativa sul forum, ti han già ribadito più e più volte che ognuno è libero di scrivere quello che pensa, ma per come l'hai esposta.

    Rileggi quello che hai scritto, fatti un esamino di coscienza e poi se ne riparla.

    (tvb)

     
    Top
    .
  2. Maailman loppu
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (anonimusX @ 18/10/2007, 15:55)
    Sono Pietro Dirutigliano. se volete ne discutiamo anche in classe.
    Esco allo scoperto tranquillamente xk nn ho paura d dire ki sn e cosa penso.

    1- vorrei soffermarmi sul modo di scrivere: a parte ke ognuno scrive come vuole perche rientra nella liberta d ciascun individuo, e gia smentisce il vostro presupporre che siete x la liberta tra tt gli uomini, vi vorrei ricordare che la lingua e' in evoluzione e se nn t evolvi perisci. s nn fosse cosi' scriveremmo ancora in latino...senza dimenticar tt qll gente tra cui Dante ke nello scriver in popolare fu criticato da tt, ma snz d lui addio letteratura italiana...

    e di questo hanno già parlato gli altri... e ti faccio presente che la lingua italiana non si è "evoluta" seguendo un filone preciso, nel senso che appena spuntava una proposta di rinnovamento zac, si accettava per buona... ci sono stati secoli di discussione su quale dovesse essere "l'evoluzione migliore"... e se dovessi proprio scegliere una soluzione linguistica del futuro, "mi guarderei bene dal favellare con l'idioma oscuro degli sms"...

    CITAZIONE (anonimusX @ 18/10/2007, 15:55)
    2-mi dite del nickname. be devo dirre ke dai vostri nn si puo minimamente capire chi siete x cui siete tant modaioli qnt me. Almeno io adesso ho rivelato ki sn.

    Mah, ti dirò, io adoro inventare nicknames, mi permettono di condensare in poche parole un umore o un modo di essere... Anche se ti fossi chiamato anonimusX senza altro aggiungere non ti avrei detto nulla, era un tuo diritto, e non avevi bisogno di rivendicare l'anonimato... e comunque questa sezione di presentazione esiste apposta per uscire dall'anonimato e presentarsi, se non te ne fossi accorto...

    CITAZIONE (anonimusX @ 18/10/2007, 15:55)
    3-Vorrei ricordare a STRIDER345 che democrazia si divide in demos craticos che significa governo del popolo....nn c'entra niente cn l'egalite dei francesi...secondo hai la coda d paglia, xk nn sapendo ki 6 e cosa hai scritto, nn posso accusart se nn so cosa hai detto...e strider345 e' tanto anonimo e modaiolo qnt anonimusx...

    A parte che democrazia deriva da "demos" e "cratos", e non "demos-craticos"... il concetto di "governo del popolo" esprime proprio lo spirito di questo forum, in quanto ciascuno ha diritto di partecipare alla sua gestione tramite i suoi interventi e i suoi apporti. Riguarda a quando dici "sapendo ki 6 non posso accusarti" non è vero, perchè tutti si sono presentati qui...

    CITAZIONE (anonimusX @ 18/10/2007, 15:55)
    Non e' che 1 pensa solo se s veste in un certo modo, o frequentra gente d 1 certo modo, scrive in 1 certo modo e la pensa in 1 certo modo...xk alrimenti nn ci sarebbe progresso. s rifiuti l'umanita e la societa, rifiuti te stesso. Tu 6 la Societa. tu 6 l'Umanita. e' come se una cellula del tuo corpo alzasse un cartello dicendo: "io rifiuto qst agglomerato di cellule"...

    5- a Zia_GArBagE vorrei ricordare che il cedere alle passioni indica il proprio stato d'ignoranza e nn di cultura come credi {qst indica il grado d cultura che pensi di avere} ...be t nn vuoi che la pensino in maniera diversa dalla tua xcui nn 6 aperto alle nuove idee.s ttt fosser come t saremmo ancora al geocentrismo... seconda cosa: io nn ho insultato nex1 e nn t insulto nn xk nn m voglio abbassare al tuo livello ma xk 1 tizio kiamato Voltaire diceva " ank s la penso diversa da t, darei la vita purke' t poxa esprimer cio ke pensi...." e poi voi dite: siamo tt uguali in sto forum....

    Tu stai partendo dal presupposto che noi abbiamo accusato te... invece tu per primo hai fatto una critica, peraltro dimostrando di non aver molto compreso lo spirito del forum... ovviamente quando lanci un'idea e qualcuno è in disaccordo, quel qualcuno dice "io non sono d'accordo"... ti abbiamo solo spiegato cosa davvero pensiamo di fare in questo forum e quali sono i suoi prinipi, dato che sentiamo che tu li abbia travisati. Per cui non sentirti un'eroe titanico, perchè nessuno sta tentando di martirizzarti. Se lo pensi vuol dire che anche tu hai ceduto alla "passione" della rabbia che tu dici sia segno di ignoranza (anche se poi secondo me il sentimento è una funzione umana come le altre e non indica di per sè l'ignoranza di una persona, ma se tu la pensi così...).

    è tutto, suppongo.

     
    Top
    .
  3. Strider345
     
    .

    User deleted


    Si, è decisamente tutto, chiudo questo post perchè direi che ha avuto fin troppe attenzioni.
     
    Top
    .
17 replies since 9/10/2007, 21:53   435 views
  Share  
.